Chi siamo

La ditta NECE è stata fondata nel 1969 prendendo spunto dalle iniziali dei due soci fondatori NE (Negrato) CE (Celeghin).
Nel 1980 diventa NECE SNC dei F.lli Fasolato Attilio, Giuseppe e Paolino che con entusiasmo tenacia e lungimiranza hanno gestito l’attività di anodizzazione, impegnando le loro risorse per  esaltare costantemente la tecnologia e gli standard qualitativi da offrire ai clienti.
Attraverso la certificazione dei più alti standard qualitativi, negli anni è diventata un punto di riferimento del settore del trattamento dell’alluminio, annoverando tra i propri clienti aziende tra le più prestigiose.
Nel 1996 è stato progettato e realizzato un impianto di verniciatura a polveri termoindurenti orizzontale che ha dato origine ad una nuova realtà aziendale denominata “ NE.CE. VERNICIATURA SRL “ per profili e lamiere di alluminio in verga e a pezzi.
I f.lli Fasolato hanno costantemente contribuito a dare il loro apporto affinché negli anni a seguire
le due realtà aziendali anodizzazione e verniciatura, proseguissero nel miglioramento dei processi produttivi ponendosi sul mercato come una tra le aziende leader nel trattamento superficiale di profilati di alluminio.
Nel 2002 nell’ottica di un’ ulteriore consolidamento aziendale le due realtà si fondono dando origine alla NE.CE. SPA, all’interno della quale le due divisioni hanno ulteriormente incrementato la loro presenza sul mercato.
Nel corso del 2006 per motivi di strategia di mercato i f.lli Fasolato hanno maturato e condiviso la    volontà di procedere ad una scissione societaria, a seguito della quale, la divisione verniciatura ha dato origine ad una nuova e indipendente società ridenominata “ NE.CE. VERNICIATURA SRL “ con a capo i soci Fasolato Attilio e Roberta mantenendo la stessa struttura produttiva ed organizzativa.